"Estetica del sorriso"

Lo studio dentistico verrusio, sito in Scafati in corso nazionale 31, si avvale dell’esperienza e della qualifica del Dott. Antonio Verrusio come massimo esperto in estetica dentale. Dobbiamo innanzitutto chiarire che per sorriso non si intende solo quello dentale, ma anche l’espressione della nostra bocca, intesa come forma e grandezza delle nostre labbra e presenza o meno di rughe periorali. La bocca risulta essere quindi l’elemento responsabile di un sorriso perfetto, paradossalmente avere una dentatura perfetta ma delle labbra molto piccole come forma o molto sottili non determina un giusto equilibrio; ne consegue un’espressione alterata del sorriso.

Il nostro piano terapeutico per migliorare l’estetica del tuo sorriso comprende:

– 2 differenti trattamenti per modificare l’aspetto e la forma dei tuoi denti (sbiancamento dentale e faccette dentali). 
– 1 trattamento di medicina estetica per ottenere una forma corretta delle tue labbra (filler).

Studio verrusio il tuo dentista a Scafati, Pompei Angri.

un intervento non invasivo che permette di riportare lo smalto dei denti al suo colore originario, attraverso un trattamento che utilizza particolari agenti sbiancanti. Tutti sanno che lo smalto dentale può cambiare colore a causa della pigmentazione di cibi e bevande (caffè e vino), dell’abitudine di fumare o semplicemente del tempo. Laddove l’igiene dentale non basta, si può ricorrere a questo trattamento per avere un sorriso brillante.

faccette in ceramica utilizzate per intervenire direttamente sull’estetica dentale. Queste sottili lamine (0.5/0.7 mm) vengono applicate direttamente sulla superficie esterna dei denti anteriori, simulandone la forma e permettendo così di correggere inestetismi di qualunque tipo.

questo trattamento consiste nell’applicazione di una sostanza, l’acido ialuronico, utilizzato per riempire le microrughe periorali antiestetiche, e per aumentare il volume o cambiare la forma delle labbra. E’ un trattamento definito “mini-invasivo” perché non lascia cicatrici o inestetismi particolari, né pregiudica la normale attività quotidiana di chi si sottopone a tali interventi. Inoltre l’acido ialuronico è una sostanza riassorbibile e completamente compatibile con il nostro organismo

Prenota la Tua visita!

Compila il modulo sottostante. Ti contatteremo il prima possibile.

2018 Studio Verrusio

WhatsApp chat